20 lug 2012

Wedding Inspiration: Superheroes Wedding!

Questo mese due coppie di amici celebrano il loro matrimonio e organizzano l'evento nei minimi particolari, curando ogni aspetto dell'organizzazione, dalla scelta di un colore per i dettagli, al sottofondo musicale per il ricevimento.

Questa atmosfera piena di fiori, gesti romantici, aspettative per il futuro mi fa venir ancor più voglia di cercare online le idee originali di coppie che hanno organizzato le loro nozze.

Partendo da un sito internet che mi piace proprio tanto (sì, sto parlando ancora una volta di etsy.com) ho trovato questo post tra i real weddings.

Ecco qui qualche immagine di questo matrimonio che come tema ha i Supereroi, è in stile vintage e i colori dominanti sono il rosso e l'acqua... un'idea molto divertente!



La stationary mi piace davvero molto proprio per l'ispirazione allo stile dei fumetti, trovo davvero fantastiche le foto delle damigelle e dei testimoni con le mascherine e i mantelli... un tocco originale che contribuisce a rendere ancor più unica una giornata così importante.


Credits, Photos by Cat Norman

Nessun commento:

Posta un commento