18 lug 2012

DIY Gift Wrap Idea

Ed eccomi qua con il mio primo DIY!
So che è una realizzazione molto molto molto semplice, però ho pensato che potesse essere un'idea utile da suggerire per personalizzare velocemente un pacchetto regalo.

Stavo impacchettando un piccolo regalo per un'amica, non avendo a disposizione nastri o fiocchi, ho trovato un'alternativa per decorare la confezione e renderla allo stesso tempo unica.

Ho utilizzato:
- carta da pacco in tinta unita di 2 colori diversi
- 2 perforatori
- colla







Ci è voluto giusto qualche minuto, il tempo di scegliere i colori della carta (in modo che si abbinassero tra loro) e le forme dei due perforatori.
Dato che la mia amica si chiama Alice e ha un bellissimo coniglietto d'appartamento bianco molto morbido mi sono ispirata alla favola di "Alice nel paese delle meraviglie" e ho deciso di inserire un coniglio bianco e richiamarlo con un fiore bianco.

Gli step per la realizzazione sono:

  1. impacchettare il regalo e scegliere il secondo colore della carta da pacco
  2. usare i perforatori per tagliare le forme (per fare il coniglio bianco e il fiore bianco ho usato il retro della carta)
  3. scegliere la disposizione delle forme sul pacchetto e incollarle
Very easy! 
Il risultato mi piace molto... vediamo se la prossima volta che preparo un regalo mi viene qualche altra idea!


Photo by me

Nessun commento:

Posta un commento