4 ago 2012

Glossybox di giugno

Con l'arrivo della Glossybox di luglio mi sono resa conto che ancora non avevo parlato di quella di giugno.

Quando mi è stato consegnato il pacchetto di giugno mi sono subito resa conto che qualcosa non andava: la scatola era molto più leggera del solito. Al suo interno non c'erano tutti i prodotti, di uno c'era soltanto la scatola vuota.
Ho scritto subito al customer care inviando la foto della scatola e la risposta è stata molto rapida, nel giro di qualche giorno mi è stata inviata una nuova Glossybox completa di tutto!

Ringrazio il team di Glossybox... ecco qui cosa contiene la confezione di giugno.





Lo smalto è di un colore molto in voga per questa estate; l'acqua rinfrescante per il corpo e i capelli è favolosa ed ha un profumo stupendo! Ho apprezzato molto anche la crema mani dal profumo delicato che dà un sollievo immediato. Non vedo l'ora di potermi godere le vacanze per testare finalmente la protezione solare (livello 50, ottima per la mia pelle chiara).

Voi cosa avete trovato nella vostra Glossybox di giugno?

Per qualsiasi informazione sulla Glossybox o sul suo contenuto visitate il sito.

Photo by me.

Nessun commento:

Posta un commento