12 giu 2012

Tea Time #4: Serial Mugs!


Quando faccio ricerche online capito spesso in un turbinio di links che mi portano a scoprire le cose più strane...
Oggi mi sono imbattuta nello shop online di LennyMud su etsy.com (sì, Etsy mi piace parecchio! Quando cerco idee carine e fatte a mano lì ne trovo di tutti i tipi!).
Le creazioni di LennyMud hanno subito catturato il lato di me appassionato di Serie televisive e Cinema... il tutto si collega piacevolmente al mio Tea Party!
Io ho un debole per Dottor House (chi mi conosce sa perché!) e mi gusterei piacevolmente un tè in una tazza come questa:



Ripensando alla mia infanzia e alle serie televisive che io e i miei amici guardavamo potrei organizzare un Tea Party ispirato all'A Team con tazzateiera e piattino portafiltri col faccione di Mr. T, molti dei miei coetanei apprezzerebbero la scelta e il gioco di parole!



Perché non organizzare invece un Tea Party per gli appassionati di Star Wars?



Credo proprio che inserirò anche questi articoli da tè nel lungo elenco dei miei articoli preferiti!


(Photo via LennyMud)

Nessun commento:

Posta un commento